Il vostro aiuto

ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI: ANCHE DI VOI!

AIUTA CHI AIUTA

La nostra Associazione affronta quotidianamente una infinità di spese sia per l’approvvigionamento di materiale di protezione per il proprio personale in servizio, sia per la gestione dei servizi stessi. Anche in questo periodo, purtroppo, reperire i materiali necessari al servizio è molto difficile. Inoltre, gli aumenti ingiustificati del costo dei DPI stanno mettendo in difficoltà tutte le Associazioni. Gli operatori sono chiamati ogni giorno ad un grande sforzo per garantire la copertura totale del servizio nei confronti della cittadinanza. Lo spirito di abnegazione con cui tutti si sono messi a disposizione ci rende orgogliosi. Tutti insieme, se rimaniamo uniti e ci aiutiamo a vicenda, possiamo fronteggiare ogni emergenza. Noi ci mettiamo tutto il nostro impegno, chiediamo ai cittadini di AIUTARCI AD AIUTARE!

BONIFICO BANCARIO

IBAN: IT14A0627013181CC0810004858

La Cassa di Ravenna, Agenzia di Città n. 2 Donazione con bonifico bancario intestato a “Pubblica Assistenza Città di Ravenna ODV”

OPPURE TRAMITE